PEC coifal@pec.it
PEC coifal@pec.it
Il Coifal, con il supporto tecnico del suo Direttore generale, nella qualità di responsabilità dell’anticorruzione e della trasparenza dell’Ente, sta predisponendo l’aggiornamento del Piano della Prevenzione e della Corruzione (PTPC) per gli anni 2022– 2024, in conformità alle Leggi vigenti in materia e del D.lgs. n. 97/16.
Il Piano nazionale anticorruzione, approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione - ANAC, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento dei propri Piani.
Si invitano, pertanto, i cittadini, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Consorzio a far pervenire proposte ed osservazioni.
I contributi propositivi e le osservazioni (debitamente sottoscritte) potranno pervenire al seguente ufficio: Co.I.Fa.L. Consorzio Intercomunale delle Farmacie Laziali con sede c/o Comune di Gaeta Piazza XIX maggio n. 10 entro il 07.04.2022, mediante posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Sito Istituzionale del Comune di Bracciano
Sito Istituzionale del Comune di Castel Madama
Sito istituzionale del Comune di Gaeta
Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie Per saperne di piu'
Codice fiscale E Partita IVA: 02784060598 - Iscritta al registro delle imprese della CCIAA di Latina n. rea 201105
PEC: coifal@pec.it - Indirizzo: Piazza XIX Maggio, 10 – c/o Comune di Gaeta - Fax: +39.0771.469219